Days Gone – Guida ai sermoni R.I.P.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Days Gone contiene 13 luoghi dei sermoni R.I.P. collezionabili. Sono altoparlanti propagandistici della Fazione Di Rippers, li riconoscerete perché ne sentirete la voce e li vedrete attaccati a strutture fatte di rami di albero intrecciati a forma piramidale. Ogni volta che ne individuerete uno non dovete fare altro che staccare i cavi di collegamento. In questa guida mostreremo la loro posizione nello stesso ordine del Menu da Collezione, nel quale potrete controllare quanti ne avete presi. Anche in questo caso non sono mancabili in quanto a fine gioco si aprirà la mappa del mondo e potrete tornare a cercarli. Ringraziamo PowerPyx per le foto.

Rip n. 1: Fear the Rising



Rip n. 2: Don’t Run



Rip n. 3: Pain is a Gift


Rip n. 4: Set You Free



Rip n. 5: Destroy Your Ego



Rip n. 6: Sacrifice for Freedom



Rip n. 7: One Mind



Rip n. 8: Founder’s Tale



Rip n. 9: The Ultimate Goal



Rip n. 10: Rest in Peace



Rip n. 11: The Free



Rip n. 12: The Rising is Coming



Rip n. 13: Join or Die



Se vi interessano altre guide vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione sempre aggiornata con i titoli del momento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.