Days Gone conquista il primo posto della classifica vendite italiana

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

AESVI ha nuovamente pubblicato, come da consuetudine, le classifiche di vendita italiane relative ai titoli videoludici acquistati dagli utenti nel territorio nazionale. Ciò che è emerso dall’ultima classifica di questa settimana, è che l’inaspettato detentore del primo posto è il nuovo arrivato Days Gone, realizzato in esclusiva per PlayStation 4 e uscito appena lo scorso 26 aprile.

Subito sotto il titolo di Sony Bend Studio, invece, finisce l’undicesimo capitolo della saga di Mortal Kombat (che chiude anche la classifica con la versione distribuita per Xbox One), seguito a sua volta da FIFA 19. Tre sono i titoli esclusivi per Nintendo Switch che appaiono ancora in gara, ovvero Mario Kart 8, Minecraft: Nintendo Switch Edition e Yoshi’s Crafted World. Di seguito, comunque, vi lasciamo l’elenco completo dei campioni d’incassi di questa settimana che va dal 22 al 28 aprile 2019.

Posizione
Titolo
Piattaforma
Editore
1
Days Gone
PS4
Sony Interactive
2
Mortal Kombat 11
PS4
Warner Bros. Interactive
3
Fifa 19
PS4
Electronic Arts
4
Grand Theft Auto V
PS4
Rockstar Games
5
Spider-Man
PS4
Sony Interactive
6
Minecraft: Playstation 4 Edition
PS4
Sony Interactive
7
Mario Kart  8 Deluxe
Switch
Nintendo
8
Minecraft: Nintendo Switch Edition
Switch
Mojang
9
Yoshi’s Crafted World
Switch
Nintendo
10
Mortal Kombat 11
Xbox One
Warner Bros. Interactive

Non avete ancora provato Days Gone o siete curiosi di leggere qualche opinione in merito? Date allora un’occhiata alla nostra recensione dedicata – la trovate qui.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.