Days Gone: arriva un gameplay dedicato agli scontri con le orde di zombie

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, il sito specializzato Game Informer ha pubblicato un interessante gameplay ricco di sequenze in-game dedicate a Days Gone, atteso adventure horror in terza persona attualmente in sviluppo presso Bend Studio. Il video, dalla durata di circa venti minuti, si concentra sui numerosi tentativi messi in atto al fine di eliminare un’orda di infetti.

Il compito si è rivelato tutt’altro che facile e i membri di Game Informer sono incappati nel game-over numerose volte nel mentre che tentavano di mandare definitivamente al creatore l’orda di non-morti che gli si è parata innanzi, una situazione che invero ci ha presentato un’opera che potrebbe quindi rivelarsi ben più difficile di quanto si sarebbe potuto inizialmente immaginare.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Days Gone è attualmente atteso in esclusiva su Playstation 4 per un generico 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.