VideogiochiNews

Daymare: 1998 sarà pubblicato da Destructive Creations

Dopo averci lasciato sulle spine negli ultimi giorni, finalmente la novità riguardo Daymare: 1998 è stata svelata: gli sviluppatori italiani di Invader Studios hanno ufficialmente dichiarato tramite la pagina facebook ufficiale del gioco, che il proprio titolo attualmente in fase di sviluppo sarà pubblicato grazie al supporto di Destructive Creations, publisher che ha collaborato anche alla pubblicazione di Ancestors Legacy. Tramite questo prezioso supporto nel progetto, è sempre più probabile che venga rispettato il periodo di uscita stimato, ovvero la Q2 del 2019.

Con la promessa degli sviluppatori che Daymare: 1998 sarà capaci di riportarci fin alle radici dei survival horror, vi invitiamo a visitare anche il sito ufficiale dedicato e la pagina Steam!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche