Daymare 1998: una nuova demo giocabile sarà disponibile per i visitatori della Milan Games Week

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli amanti dei survival horror che visiteranno la Milan Games Week di quest’anno. Infatti la software house italiana, Invader Studios, ha quest’oggi annunciato che una demo giocabile di Daymare 1998 sarà disponibile per tutti i visitatori della Milan Games Week, che si terrà nel capoluogo lombardo dal 29 settembre all’1 ottobre 2017.

Per chi ancora non lo sapesse Daymare 1998 è un survival horror che va a riprendere quella struttura tipica che ha caratterizzato i primi capitoli della serie Resident Evil, divenendo così vero e proprio erede spirituale della saga targata Capcom.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Daymare 1998 è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e dovrebbe debuttare nel corso dell’estate 2018.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.