Daymare: 1998, la campagna Kickstarter apre tra una settimana

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo molte soddisfazioni ricevute e traguardi raggiunti, i ragazzi italiani di Invader Studios si preparano ad aprire la campagna Kickstarter per Daymare: 1998, titolo survival horror che si è fatto ben volere da curiosi e critica fin dalle sue prime apparizioni pubbliche. A poco più di un mese dal primo video gameplay mostrato in rete, arriva dunque la notizia che il 15 febbraio comincerà la raccolta fondi dedicata allo sviluppo del gioco. La sirena dello stop suonerà dopo 30 giorni.

Daymare: 1998 5Non sappiamo ancora tutti i bonus che riceveranno coloro che parteciperanno alla raccolta, ma sappiamo che chi acquisterà a 15,00€ la copia digitale, vedrà il suo nome nell’elenco telefonico presente nei punti di salvataggio. Se non lo avete ancora fatto, vi rimandiamo al nostro Hands On del titolo, redatto dopo averlo provato alla Milan Games Week 2016. Vi lasciamo con in calce il video gameplay citato in precedenza!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.