Day of the Tentacle Special Edition previsto a marzo 2016

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Day of the Tentacle anche conosciuto come Maniac Mansion II: Day of the Tentacle, è un titolo punta e clicca sviluppato e pubblicato da LucasArts nel 1993.

Il titolo passato poi nelle mani di Double Fine, è tornato a cavalcare la scena del mercato videoludico, nel passato PlayStation Experience 2015, salendo sul palco dell’evento, presentato proprio da uno degli sviluppatori storici del titolo e proprietario di Double Fine, Tim Schafer.Day of the Tentacle

Il noto sviluppatore, dopo una lunga assenza, salendo sul palco, oltre a presentare il video del bellissimo e divertente di Day of Tentacle: Special Edition, ha dichiarato che quest’ultimo verrà rilasciato nel mese di marzo 2016, su PS4 e PS Vita.

Come sempre noi vi abbiamo postato il video presentato nel corso del PlayStation Experience 2015, proprio qui sotto.

Ma prima di lasciarvi al video, ci teniamo a ricordarvi di rimanere con noi per essere sempre aggiornati.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!