David Brevik smentisce e calma le acque sul nuovo Diablo

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri, alcuni rumor avevano sollevato un polverone intorno ad un ipotetico nuovo titolo Diablo, che sarebbe stato presentato (forse) alla prossima BlizzCon 2016 di novembre (per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo in questione). Brevik, project lead di Diablo II, era stato infatti avvistato al quartier generale di Blizzard insieme al senior producer del secondo capitolo del franchise, Bill Roper. La presenza di due figure chiave per Diablo aveva inevitabilmente attirato la curiosità dei fan ma ci ha pensato lo stesso Brevik a smorzare ogni entusiasmo.

diablo Brevik

Oggi però è arrivata la smentita: Brevik ha spiegato di non essere al lavoro affatto sul franchise di Diablo e che non se ne occuperà nell’immediato futuro, anche se la sua presenza in Blizzard non è stata ancora spiegata e continuiamo ad essere curiosi per capire cosa si sta celando dietro le quinte in preparazione alla BlizzCon. E voi, come reagireste ad un annuncio simile?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.