L’annuncio è di pochi minuti fa: Blizzard Entertainment ha annunciato le date ufficiali della loro conferenza annuale, il BlizzCon 2017, che si svolgerà di nuovo all’Anaheim Convention Center nello stato della Californa. Forti dei numerosi premi ricevuti durante i TGA, complice anche l’incredibile Overwatch, la grande B questo novembre darà un assaggio ai propri fan dei loro progetti futuri, oltre ad offrireincredibili esibizioni e ad ospitare raduni per cosplayers. Ovviamente torneranno durante lo show anche i tornei a livello mondiale di eSports, con titoli come StarCraft II, Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft ed Heroes of the Storm! I biglietti dell’evento saranno disponibili all’acquisto i giorni 6 ed 8 aprile, e le date in cui l’evento prenderà vita sono il 3 ed il 4 novembre.
Di seguito, alcune delle parole rilasciate nel comunicato da Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard:
La BlizzCon arriverà presto e siamo ansiosi di rivedere tutta la nostra community, assistere agli incontri di eSports e mostrare a tutti ciò su cui stiamo lavorando.
Ha poi continuato
Stiamo già lavorando sodo perché lo show di quest’anno sia un’esperienza indimenticabile. Vi vogliamo tutti lì!
Di certo lo sarà: oltre alle numerose attività già citate, sarà possibile interagire direttamente con gli sviluppatori dei vostri giochi preferiti durante le sessione di Question and Answer, oltre a molte altre attività non ancora rivelate.
Non facendosi mancare nulla, pre-BlizzCon 2017 la Blizzard ha anche organizzato una cena di beneficenza fissata per la sera di giovedì 2 novembre, in favore del Children’s Hospital of Orange County, dimostrando come il semplice giocare non significa che non si possa allo stesso tempo aiutare qualcuno. Per ogni informazione aggiuntiva, ed ovviamente per gli aggiornamenti che verranno pian piano rilasciati, vi rimandiamo a questo link, per arrivare sempre primi a sapere cosa ci riserverà di nuovo l’evento californiano. Preparatevi alla corsa ai bglietti!