Annunciata la data d’uscita di Sprint Vector, il nuovo titolo per VR

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima Lettura da 1 minuti

I giochi per VR sono spesso frenetici e all’insegna dell’azione, ed il nuovo titolo di Survios non sarà da meno: lo sviluppatore indipendente ha appena annunciato la data d’uscita di Sprint Vector, mostrato per la prima volta nel corso della Paris Games Week 2017. Il titolo arriverà su HTC Vive e Oculus Rift a partire dall’8 febbraio, mentre la versione per PlayStation VR sarà disponibile cinque giorni dopo, il 13 febbraio.

Nel racing game di Survios vi troverete a vestire i panni di svariati corridori, tutti partecipanti di un prestigioso torneo intergalattico. Dovrete destreggiarvi tra ostacoli, avversari e power-up, cercando di scalare le classifiche e portare a casa i premi più prestigiosi. Siete interessati all’acquisto?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.