Annunciata la data d’uscita di Sprint Vector, il nuovo titolo per VR

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
Lettura da 1 minuti

I giochi per VR sono spesso frenetici e all’insegna dell’azione, ed il nuovo titolo di Survios non sarà da meno: lo sviluppatore indipendente ha appena annunciato la data d’uscita di Sprint Vector, mostrato per la prima volta nel corso della Paris Games Week 2017. Il titolo arriverà su HTC Vive e Oculus Rift a partire dall’8 febbraio, mentre la versione per PlayStation VR sarà disponibile cinque giorni dopo, il 13 febbraio.

Nel racing game di Survios vi troverete a vestire i panni di svariati corridori, tutti partecipanti di un prestigioso torneo intergalattico. Dovrete destreggiarvi tra ostacoli, avversari e power-up, cercando di scalare le classifiche e portare a casa i premi più prestigiosi. Siete interessati all’acquisto?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.