Annunciata la data d’uscita di Forma.8 per Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori della nuova console ibrida creata da Nintendo: infatti dopo il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Forma.8 è finalmente pronto ad approdare su Nintendo Switch. Come annunciato dai ragazzi di MixedBag, questo gioco uscirà il 24 agosto 2017 e, oltre a supportare pienamente il Pro Controller, girerà in modalità docked a 1080p con una frequenza di 60FPS.

Lasciandovi a quest’interessante filmato di presentazione, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Forma.8 debutterà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 24 agosto. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.