Annunciata la data d’uscita di Blizzard Mountain, la nuova espansione di Forza Horizon 3

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

A distanza di poche settimane dal rilascio della prima immagine teaser, Microsoft ha quest’oggi annunciato che la nuova espansione di Forza Horizon 3, che prende il nome di Blizzard Mountain, sarà disponibile per Xbox One e PC Windows a partire dal 13 dicembre 2016.Forza Horizon 3 Blizzard Mountain

Questo nuovo contenuto vi introdurrà in ambientazione innevata con otto nuovi veicoli, una serie di eventi creati per l’occasione e ben ventotto obiettivi che vi garantiranno un totale di cinquecento punti GamerScore.

Come si può leggere nella descrizione ufficiale, che potrete trovare in inglese attraverso il sito Xbox.com, questa nuova campagna sfida i giocatori a competere in una serie di emozionanti eventi con lo scopo di diventare re della montagna. Con più di cinquanta nuovi eventi e sfide da completare, quest’espansione verifica l’abilità dei piloti in condizioni metereologiche estreme e con tipi di gare nuove di zecca, inclusi gli eventi Hill Climb, Descent e Blizzard. Blizzard Mountain è un paradiso montano per tutti i fan di macchine, completo di terreni avventurosi e difficili condizioni di guida.

Come già anticipato prima, Blizzard Mountain introduce otto nuovi veicoli (di cui uno ancora avvolto nel mistero) e qui di seguito andiamo a elencarveli:

  • 2016 Ford GYMKHANA 9 Focus RS RX
  • 1965 Ford F-100 Flareside Abatti Racing Trophy Truck
  • 1975 Lancia Stratos HF Group 4
  • 1985 Lancia Delta S4 Group B
  • 2016 Nissan Titan Warrior Concept
  • 2016 RJ Anderson #37 Polaris RZR-Rockstar Energy Pro 2 Truck
  • 2016 Subaru #199 WRX STI VT15r Rally Car
  • Una nuova auto misteriosa

Nell’attesa di questa nuova espansione, vi ricordo che Forza Horizon 3 è attualmente disponibile per Xbox One e PC Windows.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.