Data per Lara Croft and the Temple of Osiris!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Crystal Dynamics, già sviluppatrice dell’ottimo Lara Croft and The Guardian of Light, ha annunciato la data di uscita di Lara Croft and the Temple of Osiris, che uscirà su PS4, PC e Xbox One: potremo tornare a vestire i panni della bella eroina dal prossimo 9 dicembre.

lara croft temple of osiris

Il gioco avrà una modalità cooperativa a quattro giocatori e porterà Lara nell’antico Egitto per sconfiggere i mostri dell’oltremondo e alla scoperta di trappole ed enigmi nel tempio di Osiris (un ritorno alle origini, almeno così sembra). Per portare a termine la sua missione, inoltre, Lara Croft dovrà allearsi con il suo storico rivale, Carter Bell, e con le antiche divinità Horus ed Isis, nella speranza di avere la meglio su Set, dio del caos.

Le premesse sembrano ottime, speriamo in un titolo che sappia limare i piccoli difetti del predecessore per poterci trovare con un vero e proprio capolavoro del genere.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.