Data d’uscita per PaRappa The Rapper Remastered

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sony ha finalmente ufficializzato la data di PaRappa The Rapper Remastered; l’attesissima riedizione arriverà sugli store digitali di PlayStation 4 a partire dal 4 aprile, con gli abbonati PS Plus che potranno godere di uno sconto del 20% sul preordine.

PaRappa The Rapper Remastered

Il titolo non è altro che una riedizione in 4k del fantastico titolo originariamente uscito su PS1 nel 1998; la remastered offrirà, oltre al già citato supporto all’ultra HD, la piena compatibilità con la funzione di vibrazione del Dualshock 4 e godrà della presenza di tracce audio alternative. Vi ricordiamo dunque che PaRappa The Rapper Remastered arriverà su Ps4 a partire dal 4 aprile, invitandovi a provare la demo già disponibile nel caso siate titubanti sull’acquisto.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.