Annunciata la data d’uscita di Dragon Ball Fusions

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La nota rivista giapponese Gematsu ha da poco riportato che Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’uscita europea dell’ultimo videogioco dedicato al grande manga creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Fusions. Questo nuovo capitolo dedicato alla longeva saga di Goku e compagni, sviluppato dalla software house Ganbarion, arriverà nel corso del prossimo ann0 nella sua unica ed esclusiva versione Nintendo 3DS.dragon ball fusions 1Come ogni videogioco uscito fino ad oggi dedicato a Dragon Ball, anche questo nuovo Dragon Ball Fusions ci farà rivivere i momenti più alti dell’intera serie televisiva e dei tanti film scritti dal grande Akira Toriyama. Se ancora non avete mai avuto l’occasione di guardare da vicino questo nuovo capitolo della longeva serie, allora vi lasciamo in calce all’articolo un bellissimo video che vi mostrerà il gioco, iniziando dalla creazione di un personaggio fino a al gameplay.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d’uscita della versione europea di Dragon Ball Fusions è stata fissata per il prossimo 17 febbraio 2017. Buona visione.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo dedicato all’amato Dragon Ball? Non vedete anche voi l’ora di lanciarvi in queste mirabolanti fusioni per cercare di creare finalmente il vostro eroe perfetto e invincibile?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!