Darth Vader fa il suo ritorno in Star Wars Rogue One

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Darth Vader sarà presente all’interno di Star Wars Rogue One, il primo spin-off della saga che debutterà nei cinema questo dicembre. A darne la conferma è la copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly; il celebre personaggio non appare direttamente nella suddetta copertina, ma si legge chiaramente “Darth Vader is back!”rogue-one-vaderEffettivamente la trama del film è ambientata prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza; dove un gruppo di ribelli sono intenti a rubare i piani di costruzione della Morte Nera, sarebbe stato impossibile non intravedere nemmeno una volta il celebre villain icona della saga. La rivista oltre a confermare una volta per tutte che Darth Vader tornerà nella pellicola di Gareth Edwards anticipa che:

  • Le nuove armi che l’Impero userà contro i ribelli sono chiamate AT-ACTs e i caccia sono noti come TIE Strikers.
  • Mads Mikkelsen interpreta il padre di Jyn Erso (Felicity Jones): è uno scienziato che viene “corteggiato” da entrambe le fazioni
  • Ben Mendelsohn interpreta un ambizioso ufficiale che vuole accaparrarsi i favori dell’Imperatore e evitare l’ira di Darth Vader.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016, in contemporanea con gli Stati Uniti. Siete pronti per il ritorno di Darth Vader in Star Wars Rogue One?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.