Darksiders III: ecco come sarà strutturato il mondo di gioco

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Interessanti sono le notizie che emergono riguardo il quanto mai atteso Darksiders III. Stando alle ultime indiscrezioni, il mondo di gioco che caratterizzerà il nuovo titolo dedicato ai cavalieri dell’Apocalisse sarà un unico grande dungeon esplorabile.

La dichiarazione è arrivata direttamente dal director del titolo, Dave Adams, che ha spiegato come la costruzione di tale universo di gioco sarà più omogenea, una macro area dove le varie zone saranno collegate uniformemente alle altre. Questo va a segnare uno stacco netto dal secondo capitolo, che come ricorderete mostrava più zone diverse raggiungibili con dei portali, ma riavvicinandosi leggermente – anche se non dal tutto – alla struttura adottata per il primo capitolo della saga.

Vi ricordiamo che Darksiders III è atteso per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.