Darksiders Genesis – Guida allo sviluppo dei personaggi

Tutto quello che c'è da sapere sullo sviluppo dei personaggi in Darksiders Genesis.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In Darksiders Genesis potrete sviluppare tutti gli eroi, e in questa guida vi aiuteremo a farlo al meglio delle possibilità. Le munizioni per Strife e le spade per Guerra possono essere acquistate, almeno quelle base, al negozio. Ci raccomandiamo di farlo visto che cosa vi garantiranno nuove abilità.

Alcuni oggetti invece possono essere reperiti  durante l’esplorazione, non sono legati alla trama ma, tuttavia, vi aiuteranno parecchio nel gameplay. Dedicatevi alla scoperta di segreti, anche se queste nuove abilità influiranno solo ed esclusivamente il combattimento. Volendo, potete finire il gioco senza l’utilizzo di abilità, ma queste saranno comunque utilissime in battaglie molto particolari.

Dedicarsi alle missioni è un buon modo per ottenere armi speciali, ma in questo caso questi oggetti vi aiuteranno a completare puzzle specifici e progredire più velocemente nell’avventura.

Ecco la lista completa:

  • Void Bomb;
  • Aether Spark;
  • Vorpal Blade;
  • Tremor Mittens.

Potete attivare anche abilità passive durante la storia mediante specifici oggetti, ecco le skill passive:

  • Anarchy;
  • Mayhem;
  • storm coat;
  • Chaos;

Inoltre è giusto specificare una cosa, in Darksiders Genesis non sono previsti punti esperienza. Per far crescere di potenza il vostro personaggio avrete bisogno dei Nuclei Creatura, di cui vi abbiamo abbondantemente parlato nella guida specifica.

Questo è tutto, speriamo di esservi stati utili.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.