Dark Souls III: 600.000 copie vendute su Steam!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo videoludico si è dimostrato abbastanza entusiasta dell’atteso Dark Souls III, il nuovo capolavoro di Hidetaka Miyazaki che è arrivato lo scorso 24 marzo 2016 in Giappone e il 12 aprile 2016 nel resto del mondo su console PlayStation 4, Xbox One e PC. Vedendo i dati raccolti da SteamSpy possiamo vedere che su Steam, catalogo digitale dei videogiochi, l’opera targata From Software ha avuto un fantastico riscontro del pubblico.

Dark Souls III Against

Anche se sono passati pochissimi giorni dalla release ufficiale nel mondo, sembra che siano state vendute oltre 600 mila copie del titolo, con una media di 18 mila copie al giorno. Potete vedere questo risultato su questo sito. Avete saputo invece della Patch 1.03.1 che uscirà domani? No? Allora leggete le novità in questo articolo. E perché non risparmiare qualche anima che ci potrebbe servire più avanti nel gioco? Trovate l’articolo qui.

Salutiamo i nostri lettori lasciandovi la nostra recensione del titolo dandogli un bel 9.1, (potete trovarla facilmente qui), e chiedendovi di lasciare un commento, qui sotto o sulla pagina Facebook di Game Legends, se avete già avuto modo di giocare e cosa ne pensate di questo capolavoro targato From Software e ideato dal sopracitato Hidetaka Miyazaki.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."