Dark Souls III, il secondo DLC si chiamerà The City of the Dead?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

Stando a un rumor che circola in rete da qualche ora, The City of the Dead potrebbe essere il nome del DLC che chiuderà definitivamente l’esperienza di Dark Souls III. Le informazioni sul prossimo contenuto scaricabile di From Software arrivano dallo YouTuber Sanadsk, famoso creatore di contenuti conosciuto dall’intera community degli appasionati Souls; sembra infatti che, all’interno del file di gioco, lo YouTuber abbia scoperto il nome giapponese del DLC: dovrebbe infatti intitolarsi Miyako no Moujia, ovvero The City of the Dead in Occidentale. L’indiscrezione è di quelle interessanti e, come sempre, trovate il video in calce alla news.

City of the DeadDunque il DLC che completerebbe il Season Pass dovrebbe chiamarsi The City of the Dead e, dopo Ashes of Ariandel, concludere finalmente il capitolo Dark Souls III. Tra l’altro il nome rimanda indubbiamente a Londor e ai serpenti primordiali, argomento che tutti gli appassionati della saga vogliono assolutamente approfondire; è ancora parecchio il mistero che si cela dietro il titolo, con ancora tanti nodi da sciogliere: il nostro augurio è che From Software chiuda perfettamente questo instabile cerchio, chiudendo cosi perfettamente la questione DSIII. Noi vi lasciamo dunque al video in questione, rimandandovi alle nostre pagine per qualsiasi notizia su Dark Souls III e i suoi contenuti scaricabili.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.