Dark Souls III: giocatori bannati per errore

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Molti problemi per Bandai Namco e la versione PC del suo piccolo tesoro Dark Souls III. Il team di From Software si stanno impegnando per dare caccia ai cheater, ma qualcosa deve essere andato storto, dal momento che centinaia di giocatori hanno segnalato di essere stati bannati senza motivo. La vicenda è già diventata così grande che si è espansa sia su Reddit che nella community di Steam.

 

Dark Souls III

L’immagine sopra vi mostra il messaggio che visualizzano gli utenti bannati. Però facciamo presente che chi ha ricevuto questo “softban” si potrà ancora collegare all’online ma, si potrà essere in partita solamente con altri giocatori che hanno ricevuto lo stesso richiamo. Insomma, anche da innocenti si potrebbe finire in una partita con dei cheater.

Il team di sviluppo, tramite la community manager, ha fatto notare che è stato preso in considerazione il problema e che stanno cercando di capire a cosa sono dovuti i provvedimenti. Nel frattempo che attendiamo nuove informazione vi lasciamo i Tweet pubblicati da J. Kartje.

https://twitter.com/JKartje/status/722950789463875584

https://twitter.com/JKartje/status/722951037896626177

Vi salutiamo lasciandovi la nostra recensione del titolo che potrete trovare qui e rimanete collegati con noi per non perdere le ultime novità riguardanti questo capolavoro targato Bandai Namco.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."