Dark Souls III, annunciato il DLC The Ringed City

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha appena svelato il nome del secondo DLC di Dark Souls III, contenuto scaricabile che chiuderà il duo di DLC del Season Pass e chiuderà definitvamente le vicende del terzo capitolo di Dark Souls. L’ultimo contenuto si chiamerà The Ringed City e, come potrete vedere nel trailer di annuncio in calce alla news, promette nuove ambientazioni, armi ed entità nemiche.

The Ringed City“Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso la leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, personaggi sull’orlo della follia, armi, armature, incatesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di orrori da superare. Ecco la prefazione ufficiale del secondo DLC di Dark Souls III, che vi informiamo arriverà in contemporanea mondiale il 28 marzo 2017 al prezzo di 14,99 Euro su PC, PS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.