Dark Souls 3, nuove indiscrezioni

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il canale Youtube The Know, assolutamente seguitissimo in questi giorni, ha pubblicato un video con numerose immagini e dettagli riguardanti il tanto rumoreggiato Dark Souls 3. Stando a loro, Dark Souls 3 debutterà su Xbox One e PS4 nel 2016. Il gioco avrà fin da subito 10 classi giocabili, e si potranno incontrare nel gioco ben 45 nuovi tipi di nemici e 15 nuovi boss. Nel titolo verranno inserite 100 nuove armi e 40 set di armature, escludendo quelle dei precedenti capitoli, e saranno presenti all’incirca 60 minuti di filmati. Il gioco conterrà al suo interno 12 aree, mentre le Boss Battle potranno essere completamente modificate a seconda di fattori purtroppo non ancora noti. Ovviamente vi consigliamo di prendere tutto con le pinze e attendere i pochi giorni che ci separano dell’E3 per avere conferme o smentite. Stay tuned!

i

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.