Dark Souls 3 non avrà un sistema di carica per gli incantesimi, ma degli MP

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

dark-souls-3_pc-337Dalle rivelazioni che vi abbiamo riportato poco fa su Dark Souls 3, abbiamo voluto prendere un’aspetto molto interessante che verrà stravolto nel nuovo titolo di FromSoftware, la magia.

Hidetake Miyazaki ha rivelato che sta pensando di inserire all’interno di Dark Souls 3, una barra più tradizionale MP, più tosto che avere un tempo di ricarica per lanciare i proprio “incantesimi”, questo per lasciare ai giocatori più opzioni e più libertà di utilizzo. Modificando in questa maniera il sistema di gestione dei poteri magici, avremo più opzioni e più scelta nell’utilizzare le magie che più riteniamo utili nel corso della battaglia.

Inoltre Miyazaki ha voluto anche spiegare che i vari tipi di magia all’interno di Dark Souls 3 saranno divisi e separati per diverse tipologie, ognuna in grado di influenzare lo stile di gioco di ogni giocatore.

Voi cosa ne pensate di queste modifiche al gameplay che sono stato pensate per Dark Souls 3? Renderanno effettivamente migliore il titolo?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!