Dark Souls 3: combattimenti frenetici in stile Bloodborne?

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

dark-souls-3_pc-6944

Hidetaka Miyazaki ha confermato già da tempo quello che tutti i fan della saga sospettavano: Dark Souls 3 ha subito un’influenza, per altro positiva secondo chi vi scrive, da Bloodborne sotto il profilo dei combattimenti. Il creatore della serie ha confermato ad alcuni enti internazionali quanto segue:

  • Il gioco avrà combattimenti più frenetici e con maggiore rapidità generale.
  • Bilanciate anche le armi pesanti che saranno in generale più rapide rispetto alle precedenti ma comunque più lente e con un maggiore impatto di danni rispetto alle armi ad una mano.
  • Bilanciati gli archi e le balestre che risulteranno meno legnosi e più inclini al combattimento rispetto ai predecessori, che principalmente venivano usati per gestire gli aggro da parte dei nemici.

From Software continua a lavorare a Dark Souls 3 che uscirà su PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One a partire dai primi tre mesi del 2016!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.