Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King Screenshots

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron Kingè alle porte: gustiamocelo!

Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King

Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King DLC che prosegue la saga delle corone sa spettacolarizzare ancora di più un gioco che per quanto sia un lavoro Old Gen lascia ben intendere lo sforzo e la cura del dettaglio messa in atto dagli sviluppatori From Software. Incredibile davvero l’impatto che una versione cosi Old Gen possa dare ancora: che non sia veramente questo il canto del cigno d PlayStation 4 ed Xbox 360?

Come si poteva immaginare l’entrata del DLC sarà situata nella fortezza del re di ferro e con molta probabilità avrà a che fare con la stanza “vuota” del falò primordiale che si sblocca dopo l’uccisione del Re di ferro.

Eccovi una bellissima galleria di Screenshots direttamente dal gioco che vi ricordo uscirà il prossimo 28 Agosto su PlayStation 3 ed Xbox 360 oltre che su PC!

Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King 2Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King 3Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King 4Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King 5Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King 6Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King7Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King8Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King9Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King10Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King11Dark Souls 2: The Crown Of The Old Iron King12Come vi dicevo, l’impatto scenico ha dell’incredibile e viene da chiedersi: per quale motivo il titolo non è stato ne pensato ne riprodotto per Next Gen come PlayStation 4 od Xbox One? Che i programmatori di From Software vogliano farci la sorpresa di natale e rivelare una versione completa di tutti io DLC del titolo? Speriamo tanto di si, noi saremo i primi ad acquistarla e voi?

 

Condividi l'articolo
Di Tiziano Sbrozzi Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.