Dark Souls Remastered: il Network Test sarà presto disponibile

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha pubblicato le date in cui è previsto il Network Test di Dark Souls Remasterd. Gli utenti di Xbox One e PS4, piattaforme per cui è previsto il test, potranno scaricare gratuitamente la versione di prova. Questa ovviamente renderà possibile giocare solo una parte del gioco e non il titolo completo. Purtroppo, per il momento la notizia riguarda esclusivamente Giappone e U.S.A.. Il Network Test prenderà il via nella mattinata dell’11 maggio alle ore 07:00 am, per i giocatori giapponesi, fino alle ore 10:00 pm del giorno successivo. Per gli americani inizierà alle 06:00 am e si chiuderà alle 12:00 pm, sempre dell’11 e 12 maggio.

Mentre nelle nazioni citate è già da oggi possibile scaricare il client, nessuna notizia è ancora pervenuta per quanto riguarda i paesi europei. Tuttavia, Bandai Namco ha rassicurato gli utenti residenti in Europa, spiegando che presto saranno fornite delucidazioni in merito, e che saranno forniti loro tutti i dettagli utili. Per quanto riguarda il Network Test della versione Switch, bisognerà aspettare questa estate, visto che il gioco per questa console è atteso in quel periodo.

Dark Souls Remastered uscirà il prossimo 24 maggio nelle versioni PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.