VideogiochiNewsCinema e TV

Daredevil 2: un nuovo trailer!

Oramai siamo giunti a destinazione con Daredevil 2 (Marvel’s Daredevil): il nuovo capitolo della serie televisiva statunitense sviluppata dall’americano Drew Goddard, ora produttore esecutivo insieme a Douglas Petrie e Marco Ramirez, sta per tornare il 18 marzo su Netflix e, proprio per quest’occasione, ecco che arriva per tutti gli appassionati il trailer finale in italiano!

La serie narra la storia dell’avvocato Matt Murdock (Charlie Cox) che, senza l’uso della vista da quando ha subito un incidente radioattivo in età infantile, sviluppa doti straordinarie per combattere il crimine che albeggia nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen, e lo fa nei panni del supereroe chiamato appunto Daredevil. Per saperne di più potete leggere qui.

Nel cast della seconda stagione ci saranno anche: Elodie Yung, che interpreterà Elektra Natchios; Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, amico e socio del protagonista; Deborah Ann Woll che presterà il volto a Karen Page, la segretaria legale dello studio di Matt e vecchia fiamma del protagonista; Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, infermiera notturna militante a Hell’s Kitchen; infine Jon Bernthal vestirà la parte del violento vigilante Frank Castle alias il Punitore.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche