Dante e Bayonetta: una possibile collaborazione?

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni su Twitter Hideki Kamiya ha pubblicato un sondaggio diretto a tutti gli utenti e fan della saga di Devil May Cry e di Bayonetta dove chiede quale Dante sarebbe più adatto per una collaborazione con la bella streghetta.

Dante alle prese con Bayonetta, sicuramente uno spettacolo da non perdere!
Dante alle prese con Bayonetta, sicuramente uno spettacolo da non perdere!

Ovviamente il direttore di PlatinumGames, non ha spiegato il motivo di tale sondaggio, quindi una collaborazione simile non è neanche cerca. Sicuro è che sarebbe più che adatta, sapendo che i due personaggi sono molto simili, ma sarebbe anche curioso curioso, sapere, come verrebbe gestita la rivalità tra gli angeli e demoni che ci troviamo ad uccidere nelle due saghe.

Per il momento nel sondaggio il Dante di DMC4 si trova in testa con il 45% dei voti, ma le votazioni sono ancora aperte quindi affrettatevi e che vinca il migliore (o il più belloccio). Per il momento non ci è dato sapere altro, ma per qualsiasi aggiornamento al riguardo noi non tarderemo ad avvisarvi!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.