Daniel Craig, dopo No Time to Die, è pronto a lasciare il ruolo di James Bond

In una recente intervista a The Late Show, Daniel Craig ha dichiarato di aver finito con Bond. Il nuovo film dedicato all'agente dell'MI6, No Time to Die, uscirà il prossimo 3 aprile 2020.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Dopo più di un decennio trascorso a interpretare il personaggio di James Bond, Daniel Craig sembra più che pronto ad abbandonare il ruolo. Parlando con Stephen Colbert, durante una recente apparizione in The Late Show, l’attore sembrava abbastanza deciso di non interpretare il personaggio in futuro. A un certo punto, durante la loro chiaccherata, Colbert ha chiesto esplicitamente all’attore se avesse “finito con Bond“, a cui Craig ha risposto, “” seguito da un “È finito“. L’attore sembrava molto risoluto con la propria risposta e fiducioso della possibilità di poterne parlare presto pubblicamente.

Daniel Craig ha iniziato ad assumere il ruolo di James Bond nel lontano 2006, in Casino Royale, collezionando complessivamente ben cinque film dedicati alla famosa spia dell’MI6 (Quantum of Solace, Skyfall e Spectre). No Time to Die, con uscita prevista il prossimo 3 aprile 2020, sarà l’ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond. Dunque, adesso che il ruolo dell’agente segreto è vacante, c’è la possibilità che la sua co-protagonista in No Time to Die, Lashana Lynch, possa ereditare il ruolo. Al momento, non ci sono state dichiarazioni ufficiali né sul ruolo della Lynch in No Time to Die e nel franchise di Bond, né si è parlato di altri attori presi in considerazione per il ruolo.

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.