Daniel Craig come villain Marvel? Lo suggerisce un report

Stando a un recente report, Daniel Craig potrebbe presto vestire i panni di un villain all'interno dell'universo cinematografico Marvel.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Stando a un recente report del sito Giant Freakin RobotDaniel Craig potrebbe presto vestire i panni di un villain Marvel, in quanto Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sarebbe in trattative con l’attore. Sarebbe il suo primo ruolo all’interno di questo universo, dopo 15 anni passati come James Bond.

Mentre da una parte il cast del recente 007: No Time To Die ha salutato l’attore in un emozionante videoil futuro di Daniel Craig sembra essere all’interno dell’universo Marvel, nel ruolo del cattivo. La compagnia aveva già iniziato le trattative con l’attore, quasi sempre in ruoli da eroe, come riportato dal sito stesso.

La fonte, che in passato si è sempre rivelata corretta, non è stata in grado di confermare il tipo di ruolo che l’attore andrà a interpretare, lasciando libera immaginazione da parte di tutti i fan Marvel. Questa notizia arriva dopo un altro rumor recente, che vedrebbe l’arrivo di un nuovo personaggio su Guardiani della Galassia Vol. 3.

Al momento Marvel o lo stesso attore non hanno confermato o smentito tale voce, lasciando ai fan la possibilità di poter ipotizzare quale ruolo sia il migliore per Craig, dopo tutti questi anni da James Bond. L’ultimo atteso capitolo è stato proprio 007: No Time to Die, di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Dopo l’uscita dell’ultimo film dell’agente segreto in molti si chiedono chi prenderà il suo ruolo e quale sarà il futuro della saga, di cui noi abbiamo parlato in questo articolo. Vedere Daniel Craig come villain all’interno di un film Marvel sarebbe sicuramente un’esperienza unica, visto il suo passato da buono nel panni di James Bond.

Al momento non possiamo fare altro che attendere, in quanto tale notizia non è stata smentita o confermata, ma sembrerebbe arrivare da una fonte che in passato si è rivelata corretta. In molti pensano anche ad un suo ruolo come Magneto degli X-Men, vista anche la recente dichiarazione dell’attore che ha interpretato il Professor Xavier.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.