Dangun Feveron arriverà su PS4 in Giappone a partire dal 28 aprile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

M2 è lieta di annunciare che Dangun Feveron, lo sparatutto di Cave, arriverà in Giappone a partire dal prossimo 28 aprile; il titolo è uno sparatutto ad altissima velocità, lanciato in sala giochi nell’ormai lontano 1998: per l’occasione il gioco tornerà esclusivamente su PS4, al prezzo consigliato di 3700 Yen. Questa versione del titolo è la prima di sempre per console casalinga: un ottimo modo per festeggiare il ventennale della serie, che ricordiamo si terrà nel 2018. Come potete vedere dalle immagini qui sotto, il titolo non ha perso assolutamente il suo spirito arcade: siamo certi che Dangun Feveron saprà regalarci sane sfide all’insegna di record da abbattere.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.