Danger Goat, il nuovo gioco per Google Daydream, ha una data d’uscita

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio ieri, tramite un comunicato stampa ufficiale, nDreams, il più grande sviluppatore di giochi per la realtà virtuale del Regno Unito, ha annunciato che Danger Goat, il suo prossimo titolo VR per smartphone, sarà a breve disponibile. Sarà infatti possibile scaricare questo gioco per Google Daydream a partire da giovedì, 10 novembre 2016.Danger Goat

Per chi ancora non conoscesse questo titolo, Danger Goat racconta la storia di una semplice capra che è riuscita a sfuggire dalle profondità dell’Area 51. Nonostante le apparenze però, non si tratta di una normale capra, ma bensì di una Danger Goat, uno strano visitatore intergalattico che non vuole altro che tornare al suo pianeta natale. Sfortunatamente per lei però, sulle tracce dei suoi zoccoli c’è un sinistro gruppo di agenti speciali che non si fermerà davanti a nulla per impedirgli di tornare nello spazio. Preparatevi dunque ad immergervi pienamente in questo platform VR con uno stile grafico fortemente ispirato ai classici cartoni animati.

Come sempre in calce all’articolo potete trovare il trailer di presentazione e una piccola galleria d’immagini. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che potrete effettuare il download di Danger Goat su Google Daydream a partire dal 10 novembre 2016.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.