Danganronpa Trilogy annunciato da NIS America per PlayStation 4

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante lo showcase di Kinda Funny Games svoltosi a San Francisco in California, NIS America ha fatto un annuncio che di certo rallegrerà i fan di una delle iconiche saghe del marchio, sviluppata da Spike Chunsoft. E’ stato infatti rivelato Danganronpa Trilogy, una collezione in versione fisica per PlayStation 4 che conterrà al suo interno i tre titoli principali della saga, senza gli spin off: Danganronpa 1.2 Reload (che contiene appunto i primi due episodi Trigger Happy Havoc, e Goodbye Despair) e l’ultimo uscito Danganronpa V3: Killing Harmony. La trilogia arriverà nel 2019, e i giochi saranno accompagnati anche un artbook dedicato ai personaggi della serie Danganronpa, chiamato appunto “The Art of Danganronpa Trilogy“.

Attualmente parte del team originale che ha lavorato alla serie ha lasciato Spike Chunsoft per creare un nuovo studio di sviluppo. Cosa dovremo aspettarci per il futuro della serie?

Danganronpa Trilogy

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.