fbpx
VideogiochiNews

Danganrompa 1, 2 e V3 in arrivo su piattaforme mobile

Danganrompa

La serie di Danganrompa è certamente molto amata, e sembra che presto vedrà una nuova luce su piattaforme mobile. Parliamo in particolare del capitolo 1, 2 e V3, i quali verranno portati sui nostri smartphones grazie allo sviluppatore Spike Chunsoft, come recentemente annunciato a sorpresa dallo stesso. La notizia non arriva in un periodo casuale, in quanto la saga ha appena compiuto il suo decimo anno di vita, anche se non sappiamo quando all’effettivo il porting dei nuovi capitoli possa essere finalizzato e reso disponibile.

Danganrompa 1, 2 e V3 su mobile presenteranno delle features e dei contenuti inediti, e la software house sta lavorando per far sì che questi possano essere del tutto fruibili e appaganti anche con il semplice touch dei telefoni. Sembra quindi si tratti di un lavoro certosino, almeno all’apparenza, e che le note opere possano venire ben sfruttate per la loro narrazione e le peculiarità sui dispositivi mobile.

Non vediamo l’ora di poter mettere mano su queste nuove versioni dei tre suddetti capitoli della saga di  Danganrompa, aspettiamo quindi con ansia una data di uscita che speriamo non si faccia attendere particolarmente, e che magari venga preceduta da ulteriori novità, nonostante l’attuale periodo storico alquanto problematico per lo sviluppo.

LEGGI ANCHE  F1 24 - Recensione, una partenza troppo scivolosa per Codemasters
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %