Dandadan Stagione 2: nuovi indizi sulla data d’uscita

A poche ore dalla messa in onda dell'ultimo episodio della prima stagione, un recente rumor avrebbe svelato la possibile uscita della seconda stagione di Dandadan.

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Dandadan è uno dei fenomeni anime del momento, tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Yukinobu Tatsu. A poche ore dalla messa in onda dell’episodio finale della prima stagione, un recente rumor su X avrebbe svelato quando potrebbe arrivare la prossima stagione.

Manga Mogura RE, sul suo profilo, ha pubblicato un post secondo cui darebbe per certo l’arrivo della seconda stagione di Dandadan nel mese di luglio 2025. La notizia non è stata ancora confermata da Science Saru, lo studio responsabile dell’adattamento anime del manga di Tatsu.

Tuttavia, il rumor proviene da un leaker (Manga Mogura RE, appunto) molto noto nel settore e piuttosto affidabile con le anticipazioni. In ogni caso, nonostante la sua affidabilità, vi invitiamo come sempre ad attendere gli annunci ufficiali dallo studio di produzione.

DanDaDan

Dandadan racconta le vicende di Momo Ayase e Ken Takakura, due studenti di liceo che credono rispettivamente negli spiriti e negli alieni. Confidandosi le loro più profonde ossessioni sovrannaturali a scuola, entrambi non credono nelle dicerie dell’altro, ma decidono di scommettere su chi dei due abbia ragione: Momo e gli spiriti, oppure Ken e gli alieni.

Confermando le loro teorie, i due studenti si troveranno a combattere contro di essi insieme ad altri personaggi come Aira Shiratori, Jin Enjoji e Seiko Ayase, in un’avventura sopra le righe che miscela tanta azione, humor e sentimenti amorosi. Dandadan è disponibile in italiano su Netflix e Crunchyroll.

TAG:
Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!