Dampyr: data d’uscita al cinema del film targato Sergio Bonelli

Dopo il successo della serie fumettistica di Mauro Boselli e Maurizio Colombo del 2000, Dampyr è pronto ad essere presentato al cinema!

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 1 minuti

Sergio Bonelli editore conferma la data di uscita ufficiale di Dampyr, il film basato sulla stessa serie a fumetti. Il film arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da venerdì 28 ottobre.

Dampyr è diretto dall’esordiente Riccardo Chemello ed è sceneggiato da Giovanni Masi, Alberto Ostini e Mauro Uzzeo, con Roberto Proia per Eagle Pictures, Vincenzo Sarno per Sergio Bonelli Editore e Andrea Sgaravatti per Brandon Box a fare da produttori.

A interpretare Harlan, il protagonista, sarà Wade Briggs (Still Star-Crossed) affiancato da Stuart Martin (Jamestown), che avrà il ruolo di Emil Kurjak, e Frida Gustavasson (Arne Dahl) che sarà invece Tesla. Del cast faranno parte anche David Morrissey (Good Omens) come Gorka, Sebastian Croft (Game of Thrones) come Yuri e Luke Roberts (300 – L’alba di un impero) come Draka.

Il film si basa sul fumetto di Mauro Boselli e Maurizio Colombo del 2000, con protagonista Harlan Draka, un dampyr. Il dampyr altro non è che il prodotto dell’amore tra un vampiro ed una donna umana, che da’ la caccia ai vampiri. I suoi principali alleati sono il veterano di guerra Emil Kurjak e la vampira tedesca Tesla Dubcek.

Condividi l'articolo