Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita: l’espansione per South Park Scontri Di-Retti ha una data di uscita!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate la sorellina di Kenny, aka Mysterion? quella dolce bambina che aveva disegnato una finestra nella sua stanza perché non ce n’era una vera? Ebbene, stavolta è proprio lei ad essersi cacciata nei guai, innescando una serie di eventi che potremo scoprire solo all’uscita del primo DLC di South Park: Scontri Di-Retti. Finalmente la data di rilascio è stata rivelata, e questo contenuto dal nome Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita arriverà sulle nostre piattaforme tra pochi giorni, e con precisione il 20 marzo. In basso vi lasciamo la descrizione! Ricordandovi che il gioco targato Ubisoft è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La sorella di Mysterion è nei guai: si è unita ai Vamp Kids di South Park, che provengono dal ristorante preferito di Cartman, Casa Bonita. Visita questo celebre luogo ed esplora la Grotta di Black Bart, ammira le cascate e assapora la magia del Messico mentre sconfiggi orde di vampiri.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.