Dal primo aprile il via agli eventi online di Resident Evil Revelations 2

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha annunciato che dal primo aprile, finita la pubblicazione degli episodi di Resident Evil Revelations 2, sarà attivata la modalità online con i vari eventi da giocare.

resident evil revelations 2Dal primo di aprile quindi dovrebbe esserci l’apertura ufficiale del multiplayer online sulla modalità Raid, il tutto organizzato dal sito ResidentEvil.net.

Inoltre collegando il proprio account al network si potranno vedere le statistiche e i dati online aggiornati, ottenere oggetti e trasferire elementi di gioco vari.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.