Dal Negro presente al Comicon di Bergamo

Dal Negro ha annunciato la sua presenza al Comicon di Bergamo: una rappresentante dell'azienda sarà nella giuria dell'Italian Game Jam

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un comunicato stampa, la storica azienda italiana di giochi di carte, giochi da tavolo e giocattoli Dal Negro ha annunciato la su presenza al Comicon di Bergamo, evento che si svolgerà da oggi, 23 giugno, fino al 25.

Emilia Dal Negro, portavoce dell’azienda, sarà tra i giudici del concorso Italian Game Jam 2023, un concorso che permette ad esperti ed appassionati di realizzare un nuovo gioco da tavolo in pochi giorni.

Ecco le entusiastiche dichiarazioni di Emilia Dal Negro:

“Sono felice di far parte della giuria dell’Italian Game Jam di Bergamo, un evento che celebra l’innovazione nel design dei giochi da tavolo. In Dal Negro, siamo da sempre molto attenti all’innovazione di prodotto e crediamo che questo evento rappresenti un’occasione importante per vedere tanti giovani creativi all’opera nella realizzazione dei futuri giochi di successo.”

“Per noi, l’Italian Game Jam rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con talenti emergenti nel campo dei giochi da tavolo e per cogliere nuove idee e prospettive. Siamo certi che la passione e la creatività dei partecipanti si rifletteranno nei loro prototipi.”

Dal Negro sarà presente al Comicon di Bergamo assieme ai suoi giochi più amati: tra questi spiccano SuperGoal, Jolly Smile, Chef nella sua versione sulla cucina giapponese e la speciale linea di giochi dedicata ai più piccoli.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.