Cyberpunk: Edgerunners, presto i primi tre episodi in anteprima su Twitch

Grazie a un evento speciale sarà possibile vedere i primi 3 episodi d iCyberpunk: Edgerunners in anteprima. Un'occasione irripetibile.

Nicholas Massa
Di
Nicholas Massa
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra...
News
Lettura da 2 minuti

Cyberpunk: Edgerunners è in arrivo ufficialmente il 13 settembre sul catalogo di Netflix. Per chi non lo sapesse si tratta di una storia in 10 episodi ambientata nello stesso contesto narrativo in cui si muove l’omonimo videogioco.

Adesso è possibile vedere i primi tre episodi della serie tv in anteprima, come rivelato su Cyberpunk.net, attraverso un evento interamente dedicato al progetto, il quale aprirà le sue porte ai più curiosi lunedì 12 dicembre, sul canale twitch ufficiale, con un Watch Party che comincia alle 19:00 CEST.

Cyberpunk: Edgerunners è il frutto della collaborazione fra CD PROJEKT RED, Studio Trigger e Netflix, in una visione che si concretizza con una narrazione animata e inedita nelle viscere di una Night City forse anche inedita ai più esperti.

Al centro della trama futuristica troviamo un ragazzo di strada in relazione alle difficili dinamiche di sopravvivenza di una città ricca di ombre. Il titolo della storia si connette direttamente con una delle scelte del protagonista stesso, il quale sceglierà di diventare un Edgerunner (una sorta di mercenario fuorilegge) in funzione di un contesto che lo mette alla prova continuamente.

I primi tre episodi saranno disponibili soltanto in occasione di questo evento per poi svanire dal web fino all’uscita ufficiale della serie tv su Netflix.

Condividi l'articolo
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra costante della sua vita. Ha pubblicato due romanzi (a vent'anni e venti quattro) cominciando a lavorare sul web con varie realtà editoriali (siti, blog, testate giornalistiche), relazionandosi con un mondo che non ha più abbandonato.