Cyberpunk: Edgerunners, nuovo trailer e data d’uscita della serie Netflix

La serie Netflix Cyberpunk: Edgerunners ha finalmente una data d'uscita, com'è stato annunciato in via ufficiale, si parla del 13 settembre 2022.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come annunciato nella giornata di oggi in via ufficiale, la serie Netflix Cyberpunk: Edgerunners ha una data d’uscita, con questa che arriverà a partire dalla giornata del 13 settembre 2022, con il tutto che consiste nello specifico in un totale di 10 episodi lunghi un totale di 30 minuti l’uno.

Cyberpunk: Edgerunners è la nuova serie in uscita nel 2022 pronta ad ampliare il mondo di Cyberpunk 2077, titolo a cura di CD Projekt RED particolarmente apprezzato dal pubblico nonostante varie problematiche che lo hanno accompagnato nel corso del lancio.

Non è mancato anche un nuovo trailer, che potete ammirare in copertina all’articolo e che mostra le scene animate pronte a sorprendere i fan nel giro di qualche tempo, mentre ci troveremo ovviamente a scoprire maggiori dettagli in merito all’esperienza, di sicuro pronta a offrire degli scenari che non hanno ancora avuto spazio nel mondo Cyberpunk che ha appassionato i fan per molto tempo.

Non manca molto alla data d’uscita di Cyberpunk: Edgerunners e finalmente conosciamo molti dettagli sull’esperienza in questione, anche se ovviamente resterà da ammirare il tutto su schermo, almeno per tutti gli abbonati alla piattaforma di Netflix che si troveranno come di consueto a poter ammirare i nuovi contenuti su schermo senza costi aggiuntivi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.