Cyberpunk: Edgerunners la seconda stagione non è in lavorazione

Cyberpunk: Edgerunners non è all'orizzonte come conferma il manager di CD Projekt RED Giappone: la serie era uno Stand Alone e tale resterà.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il produttore esecutivo della serie animata targata Netflix a tema videoludico, Cyberpunk: Edgerunners, ha dichiarato che la seconda stagione non è in lavorazione al momento. Per lo sconforto finale di tutti i fan, forse la cosa più grave è che non ci sono all’effettivo piani per una vera seconda stagione stando ai recenti sviluppi.

Satoru Honma manager di CD Projekt RED Giappone ha dichiarato che la serie di Netflix fosse all’effettivo una cosa “stand alone” senza piani a lungo termine nonostante il successo che ha riscontrato in termini di critica e pubblico.

 

Personalmente mi piacerebbe continuare a lavorare con gli studi giapponesi per produrre più anime in futuro, in parte perché abbiamo ricevuto ottimi feedback. Tuttavia, tanto per essere chiari, Cyberpunk: Edgerunners è stato pianificato come un lavoro Stand Alone, quindi non stiamo effettivamente lavorando alla Stagione 2 dietro le quinte.

Satoru Honma ha concluso dicendo:

Anche se potessimo realizzare più anime in futuro, non so se sarebbe la seconda stagione di Cyberpunk: Edgerunners la nostra prima scelta o qualcosa di completamente diverso.

Si chiude quindi la serranda sui progetti di questa serie che ha saputo stupire tutti dalla critica al pubblico andando a modificare anche alcuni parametri del gioco grazie alle mod uscite in questo periodo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.