In Cyberpunk 2077 ci saranno veicoli e robot “incredibilmente complessi”

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede lento e inesorabile, e CD Projekt RED sta rilasciando informazioni a riguardo con il contagocce. L’ultima volta ci è stato detto che l’engine del gioco era pronto ed i lavori stavano procedendo bene, ed ora la casa di sviluppo polacca ha dichiarato di aver bisogno di veichle artists, dando così il via ad un nuovo giro di assunzioni. Questo il post ufficiale su Twitter:

Non sarà, tuttavia, un lavoro per chiunque: CD Projekt RED ha bisogno di artisti in grado di realizzare veicoli e robot “incredibilmente complessi”, lasciandoci quindi pensare ad un mondo meccanico disante dal comune immaginario cyberpunk. Il mondo di gioco sarà incredibilmente grande, si presume, e i riferimenti alla cara vecchia Rutilia non sono mancati.

Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire qualcosa in più? Lo siamo anche noi.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.