Cyberpunk 2077: una corposa gallery mostra i dettagli dei personaggi

Con l'inizio del Cosplay Contest indetto da CD Project RED, ecco pubblicate una moltitudine di immagini che analizzano i dettagli dei vari personaggi.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo avervi parlato dell’annuncio del Cosplay Contest di cui potere leggere l’articolo sulle nostre pagine, la software house di Cyberpunk 2077 ha rilasciato una ricchissima e corposa galleria di immagini dedicata ai modelli dei protagonisti di gioco visionabile a fine articolo.

Le immagini sono state messe a disposizione attraverso la pagina Twitter ufficiale che potete trovare più sotto; il motivo, come spiega CD Project RED, è per poter aiutare i numerosi appassionati che prenderanno parte al Cosplay Contest a realizzare delle perfette e fantastiche rappresentazioni dei personaggi che verranno poi presentati alla fine di giugno. I protagonisti in dettaglio che potete vedere sono la versione femminile di V, Brigitte, Placide, Royce e Jackie.

Per partecipare all’evento basta iscriversi online attraverso il sito ufficiale del concorso o partecipare alle qualificazioni agli eventi. Eccovi le date nel dettaglio per poter prendere parte al contest:

  • Gamescom (Colonia, Germania), Agosto. 21-24
  • PAX West (Seattle, USA), Agosto. 30-Set. 2
  • Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), Set. 12-15
  • Igromir (Mosca, Russia), Ott. 3-6
  • Paris Games Week (Parigi, Francia), Ott. 30-Nov. 3

Ricordiamo infine che il gioco di Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!