Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé e, dopo diverse ore di intensa circolazione di leak, arriva la conferma dell’Ultimate Edition. La versione definitiva del gioco conterrà sia il titolo di base che il DLC Phantom Liberty ad un prezzo speciale.
Ad annunciare la nuova edizione è stata la stessa CD Projeckt Red, che ha mostrato la copertina e la data d’uscita del gioco tramite un comunicato sul suo sito ufficiale ed account social, probabilmente “spinta” dalla diffusione di numerose indiscrezioni nelle ultime ore.
Il 5 dicembre 2023 potremo mettere le mani su questa nuova, definitiva, versione del titolo futuristico dei creatori di The Witcher ad un prezzo molto interessante: stando ai leaker, dato che mancano conferme in merito, il titolo costerà al lancio 59,99 dollari.
La nuova edizione sarà ovviamente disponibile solo sulle piattaforme che supportano Phantom Liberty, il DLC pubblicato circa 3 anni dopo il gioco di base, ossia PS5, Xbox Series X/S e PC. Questa versione non sarà quindi disponibile su PS4 e Xbox One.
Come reagirà l’utenza a questa pubblicazione ora che, grazie alle numerose patch pubblicate negli ultimi mesi, Cyberpunk 2077 è tornato sulla cresta dell’onda, tanto da finire tra alcune candidature per i The Game Awards? Per scoprirlo non ci resta che attendere il 5 dicembre.