Cyberpunk 2077 potrebbe includere NVIDIA RTX e NVIDIA HairWorks

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri, la software house CD Projekt RED ha allietato i tanti fan del suo Cyberpunk 2077 mostrandone un video gameplay di ben 48 minuti. Subito dopo questa bellissima notizia è trapelata su Reddit una nuova immagine del pannello delle impostazioni del titolo, che tra le varie opzioni mostra quelle di NVIDIA HairWorks e NVIDIA Ray Tracing (RTX).cyberpunk2077Ovviamente ci piacerebbe prendere la notizia come certa, ma per il momento possiamo trattarla unicamente come un’interessante voce di corridoio, visto che CD Projekt RED non ha ancora ufficializzato nulla, se non pubblicando sull’account Twitter ufficiale del titolo che NVIDIA RTX è “bellissima” e che gli sviluppatori sono “molto eccitati” per questa nuova tecnologia.

Inoltre non sarebbe neanche così strano vedere le due società collaborare, visto che NVIDIA HairWorks venne presentata in The Witcher III: Wild Hunt, insieme a NVIDIA HBAO + Ambient Occlusion. C’è sicuramente tanto ancora da scoprire riguardo questo titolo che è previsto in uscita nel corso del prossimo 2019 e che ha indubbiamente ancora qualche altra sorpresa per noi.

Non si disperino i giocatori della versione console del gioco, perché nonostante la versione PC potrebbe essere più performante di quella per PlayStation 4 e Xbox One, potranno godersi sicuramente delle bellissime scene animate.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!