Cyberpunk 2077 possiederà una modalità New Game Plus

CD Projekt Red ha recentemente svelato che il suo attesissimo Cyberpunk 2077 presenterà una modalità New Game Plus.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore è stato ufficialmente confermato che Cyberpunk 2077, attesissimo action RPG sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red, possiederà una modalità New Game Plus pensata appositamente per tutti coloro che non si accontentano di un’unica run con i propri titoli preferiti. Suddetta modalità consentirà infatti ai giocatori di Cyberpunk 2077 di cominciare una nuova partita, dopo aver completato la campagna, conservando però tutti gli upgrade e l’equipaggiamento sbloccati fino a quel punto.

Per il momento il team non ha ancora reso noto se la feature sarà presente fin dal Day-One o successivamente all’uscita, magari con qualche aggiornamento, ma è indubbio che la notizia saprà fare la felicità di molti utenti. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 16 aprile 2020.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.