A poche ore dall’inizio della conferenza di Microsoft, l’Xbox Showcase delle 19 per la precisione, spunta un’indiscrezione che farà la gioia degli appassionati di Cyberpunk 2077, l’avventura futuristica targata CD Red Projeck.
Stando ad un tweet di Billbil-kun, un insider considerato piuttosto affidabile, in occasione della già citata conferenza di Microsoft si tornerà a parlare di Phantom Liberty, il primo DLC di Cyberpunk 2077, sul quale la software house ha ammesso già di puntare molto.
EXCLUSIVE
🚨 UPCOMING RELEASE 🚨
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty will be announced during #XboxShowcase 2023 !
Pre-orders will start right after, and as a bonus, you can get this stunning muscle car, before anyone else finds it in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty pic.twitter.com/0S0AL0sHqR
— billbil-kun (@billbil_kun) June 11, 2023
Il tweet ci dice che non solo Phantom Liberty sarà presente alla conferenza, ma che al suo termine inizieranno già i preorder, che avranno come bonus una macchina speciale, la “Muscle Car”.
Inoltre, continua Billbil-kun, il DLC ha già un prezzo definititivo: 29,99 euro. Questa fonte è avvalorata dal fatto che la piattaforma GOG abbia riportato per breve tempo sul suo sito il prezzo di Phantom Liberty.
In attesa di ricevere ulteriori informazioni al riguardo, vi ricordiamo che l’appuntamento per l’Xbox Showcase è fissato per le 19 e non sarà la sola conferenza della serata: seguiranno il PC Games Show e il Capcom Showcase.