Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha una data d’uscita

Cyberpunk 2077 sta per dare il benvenuto ad un DLC, Phantom Liberty, che ora ha finalmente una data d'uscita e un nuovo trailer gameplay.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’Xbox Showcase 2023, CD Projekt Red ha rivelato finalmente la data d’uscita del DLC di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, dove verrà introdotto il personaggio interpretato da Idris Elba.

Nei panni di V, avremo una nuova missione da compiere, un qualcosa di pericoloso che richiederà ancora una volta le vostre azioni per portarla a risoluzione.

Il DLC uscirà il 26 settembre 2023, e dovrebbe avere il prezzo di 29.99€. Nel video rivelato sono state mostrate delle immagini e fasi di gameplay, con scene che introducono un po’ il setting e anche lo stile che questa espansione – dichiarata da Keanu Reeves come molto grande e ricca di contenuti – proporrà nella nuova avventura.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.